Come fare un aeroplano

Crea e lancia il tuo jet e cerca di volare il più velocemente e lontano possibile. Quanto più ti eserciti, tanto più l'aereo volerà. Puoi anche fare due aerei e fare gare con i tuoi amici, dentro o fuori casa. Non è molto difficile creare l'aeroplano, oltre al materiale necessario da realizzare: quanto è sicuro avere a casa. Guarda il seguente articolo, come creare un aeroplano

Avrai bisogno di:
  • Un quadrato di 30 cm di poliuretano esposto
  • Colla forte
  • Un piccione di plastilina
  • Una striscia di cartone lunga circa 10 cm e larga 5 cm
  • 3 grandi spilli a testa lunga
  • Un foglio di carta piuttosto grande
  • Un forte elastico
  • Una lunga scatola di cartone
  • Un righello e una penna a inchiostro sintetico o una matita
  • Forbici e dipinti
Passi da seguire:

1

Innanzitutto misura 15 cm dalla parte superiore e inferiore del poliuretano e marca. Disegna una linea tra i due segni. Disegna le linee dal segno superiore ai due angoli inferiori. Con molta attenzione, taglia il triangolo risultante alle linee. Fai attenzione a non rompere i pezzi rimasti.

2

Dopo uno dei triangoli rimanenti, misurare 5 cm su un lato e tracciare una linea dalla misurazione all'angolo superiore. Tagliare con le forbici lungo la linea segnata. Puoi buttare il pezzo che hai lasciato.

3

Quindi distribuisce abbondante colla attraverso il centro del triangolo grande e lungo il bordo del pezzo tagliato. Lascia asciugare e quindi premi le due parti in cui inserisci la colla, quindi si uniscono bene.

4

Capovolgi il getto. Schiaccia il pezzo di plastilina sul naso dell'aereo e fissalo con del nastro adesivo come mostrato nell'immagine.

5

Metti il ​​getto su un grande foglio di carta. Avvolgi le ali con la carta, assicurandoti che la finitura sia perfetta. Stringerlo all'avviso e attaccare i bordi della carta con la colla. Ritaglia i pezzi di carta che hai sopra la pinna. Quando la colla si asciuga, dipingi la carta in diversi colori.

6

Piegare la striscia di cartone a metà e attaccarla alla pinna a metà circa. Nail uno dei perni nel mezzo della striscia di cartone, come si vede nel disegno.

7

Per fare la rampa di lancio, taglia un elastico a metà. Inserire un grosso perno a testa lunga su ciascun lato della scatola di cartone. Lega le estremità della gomma ai perni.

8

Per lanciare il getto, agganciare il fermo dell'allarme alla gomma della rampa di lancio. Tieni la patta del jet e tirala indietro delicatamente. Fai scorrere l'aereo sulla rampa. Inclinare leggermente la rampa verso l'alto. Mirare a un obiettivo e lanciarlo.