Come realizzare un vaso trasparente

Ci sono molti modi per fare vasi, argilla, porcellana, vetro. Quello che ti mostriamo qui è quello di vetro. Non è difficile, tutti possono farlo. È anche molto bene perché è fatto con tre tubi di vetro, che è dove i fiori andranno come puoi vedere nell'immagine in basso. Se vuoi sapere come è fatto guarda il seguente articolo, come realizzare un vaso trasparente.

Avrai bisogno di:
  • 3 tubi di vetro e paraffina in gel autosufficiente
  • Gel coloranti
  • Vetro tagliato (lato 30 cm)
  • plastilina
  • Strisce di cartone, vetro o legno (12 cm di lunghezza x 2 cm di larghezza)
  • Frese con formatura per pasticceria o porcellana fredda
Passi da seguire:

1

Per iniziare con un po 'di gel sciolto fissare i tre tubi al ritaglio di vetro. Attaccare le 3 strisce di vetro o cartone perpendicolare al vetro di base, con rotoli di plastilina, due sui lati dei tubi e uno sulla base, per formare il perimetro dello stampo e dare il contenimento al gel. Posizionare i ritagli di cartone di legno di balsa tra i tubi a circa 3 cm dal bordo superiore. Scarica il gel coprendo i tubi e l'interno dello stampo per ottenere uno spessore di circa 7 mm. Lasciare indurire e rimuovere le barriere di contenimento.

2

Quindi aggiungere colorante al gel sciolto. Posizionare le frese su un ritaglio di vetro e scaricare il gel all'interno del benessere per ottenere uno spessore di circa 2 mm

3

Quando le applicazioni sono ancora calde, demolirle dal vetro e farle aderire al vaso in modo decorativo.