Come arrivare a Santiago Bernabéu in metro

Molti fan del Real Madrid viaggiano a Madrid per vedere lo stadio Santiago Bernabéu o per andare a una partita di calcio e devono affrontare la rete della metropolitana della capitale spagnola per raggiungere lo stadio. Non dovresti preoccuparti, perché il funzionamento della metropolitana di Madrid è molto semplice. In modo che tu abbia chiaro come arrivare a Santiago Bernabeu con la metropolitana, in .com ti diamo una guida.

Foto //bit.ly/1pKXXOT

Passi da seguire:

1

Il Santiago Bernabéu ha una fermata della metropolitana unica, quindi arrivare allo stadio del Real Madrid è molto semplice.

2

Devi prendere la linea 10 della metropolitana di Madrid, che è quella che collega Puerta del Sur e Tres Olivos e quella sulla mappa della metropolitana di Madrid ha un colore blu più scuro

3

Se sei vicino a una fermata della metropolitana sulla linea 10, il viaggio sarà molto semplice. Devi solo fare attenzione a andare nella giusta direzione: Puerta del Sur se sei più a nord dello stadio o Tres Olivos se ti trovi a sud.

4

Se ti trovi in ​​una fermata della metropolitana di un'altra linea, non preoccuparti. Sarà ugualmente semplice. Trova dove la tua linea incrocia con il 10 e cambia lì linea della metropolitana.

5

Puoi fare una simulazione sul sito web Metro de Madrid, che ti dirà la migliore combinazione di linee per arrivare prima o con meno trasferimenti.

6

Una volta che sei sulla linea 10, scendi alla fermata della metropolitana Santiago Bernabéu, che è lo stadio.

7

Fai attenzione quando esci, poiché la fermata Santiago Bernabéu ha diverse uscite sul Paseo de la Castellana . Leggi attentamente i poster sulla piattaforma e segui le istruzioni per uscire proprio di fronte allo stadio.