Come riempire un bevitore di uccelli

Hai uccelli in casa come canarini, parrocchetti o altri, e devi lasciarli per qualche giorno perché stai andando in gita? Devi avere abbeveratoi che mantengano l'acqua in buone condizioni e durino abbastanza a lungo fino al tuo ritorno a casa. Per questo motivo, qui vi mostriamo quale bevitore potete usare e come è pieno d'acqua.

Avrai bisogno di:
  • Mangiatoia per uccelli
  • acqua
Passi da seguire:

1

Questo bevitore di uccelli può essere trovato in diverse dimensioni, quindi, a seconda del numero di uccelli che si trovano in una gabbia, è meglio avere un uccello grande o piccolo. L'acqua non dovrebbe essere più di una settimana nella fontanella, poiché vengono create piccole alghe e questo non è un bene per i tuoi uccelli. Per iniziare a riempire questo sprue, separa la base del contenitore che sembra una provetta o un bicchiere.

2

Quindi, riempire il bicchiere con acqua finché non è pieno, come mostrato nell'immagine.

3

Coprire il bicchiere pieno d'acqua con la base del canale di colata . Può essere che il coperchio sia un po 'sporco di alghe dall'acqua che era prima, se è il caso, devi lavare la base con acqua e strofinare per rimuovere lo sporco.

4

Ora, in modo da non far cadere l'acqua attraverso la lingua in cui gli uccelli bevono, devi girare la canna nella direzione opposta a quella lingua. In questo modo, una volta capovolta, la lingua guarderà sempre in alto in modo che l'acqua nel bicchiere non cada.

5

Hai solo bisogno di posizionare il canale di colata tra la griglia della tua gabbia per uccelli.

suggerimenti
  • Se la fontanella è molto sporca di alghe, metti un po 'di candeggina con acqua per rimuovere le alghe (quindi gli uccelli non hanno accesso a questa acqua con candeggina!). Quindi sciacqualo con abbondante acqua e puoi continuare a usarlo.