Quando vedere la Cathedral Beach

La spiaggia delle cattedrali, a Ribadeo, è uno dei luoghi più visitati della Galizia, non lontano da alcuni punti classici come Santiago de Compostela. La spiaggia è una delle basi di cosa vedere in Galizia e una delle tappe da non perdere non solo se si va in quella comunità ma anche se si è in vacanza nel nord della Spagna. Se viaggi in Galizia con i bambini, questo posto ti ecciterà. Continua a leggere perché in .com spieghiamo quando vedere la Cathedral Beach.

Passi da seguire:

1

La spiaggia delle cattedrali è un luogo spettacolare, una spiaggia come pochi eguali esistono, creata dal lavoro della natura. Il mare ha creato archi, passaggi e grotte nelle falesie di quell'area specifica. Assomiglia molto all'architettura di una cattedrale ed è da lì che viene il nome.

2

Quando vedere la Cathedral Beach non è segnato dalla data dell'anno, ma piuttosto dall'ora del giorno. Se la marea è alta, non sarai in grado di camminare tra le rocce e non sarai in grado di apprezzare tutta la sua impressionante bellezza.

3

Alcune delle scogliere sono alte 32 metri, quindi vale la pena scegliere il momento più appropriato per vedere la Playa de las Catedrales . Immagina quanto deve essere impressionante camminare su un piede.

4

Devi andare sulla spiaggia delle cattedrali quando la marea è bassa .

5

Sapere quando la marea è bassa nella Spiaggia delle Cattedrali è molto semplice: basta controllare il calendario delle maree che il comune di Ribadeo pubblica sul suo sito web.

6

Anche l' ufficio turistico di Ribadeo è sempre informato sulle maree e il suo telefono è pubblico. Chiama il 982 128 689 e ti diranno quando la marea è bassa a Playa de las Catedrales.

7

E anche se in qualsiasi periodo dell'anno è un paesaggio impressionante, in estate ci sono molti turisti che vengono sulla spiaggia delle cattedrali, quindi cerca di evitare l'alta stagione per goderti una visita più pacifica.