Quante borse permette a Ryanair?

Negli ultimi tempi, Ryanair sta cercando di far dimenticare ai consumatori la loro cattiva immagine. La ragione è economica, ovviamente, ma la cosa importante per noi consumatori è che molte delle cose che ci sono piaciute di meno della compagnia aerea sono cambiate. Ryanair ora dà un posto riservato, anche se puoi scegliere solo se paghi; ha eliminato i fastidiosi rumori del primo e dell'ultimo minuto e ha modificato la sua politica sui bagagli. In .com, ti mostriamo tutto ciò che devi sapere sul numero di borse che Ryanair ti consente .

Passi da seguire:

1

La prima cosa è che sì, è vero quello che hanno annunciato: la risposta a quante borse Ryanair consente a bordo dell'aereo è quella di due pacchetti . Abbiamo recentemente dimostrato che è vero.

2

La seconda cosa importante da non dimenticare se viaggi con Ryanair è che queste valigie avranno dimensioni ridotte.

3

La valigia più grande è il bagaglio a mano che Ryanair ha sempre permesso sui suoi voli. Le sue misure non devono superare i 55x40x20 centimetri.

4

È molto importante controllare le misure esatte del bagaglio a mano, perché molte di quelle vendute nei negozi sono leggermente più grandi di così. Altre compagnie aeree sono più permissive con le dimensioni che il tuo bagaglio a mano può avere.

5

Questa valigia può essere accompagnata da una piccola borsa o da un oggetto personale, come spiegano nei loro standard, di 35x20x20 centimetri.

6

Cosa significa se puoi portare questa seconda valigia su Ryanair? In pratica vuol dire che non devi più tenere la borsa dentro la valigia o che puoi portare - nel caso delle borse più piccole - il computer.

7

Sebbene Ryanair possa trasportare due pacchi, non garantisce che tutti possano volare in cabina. Ricorda che gli aerei hanno una capacità di carico limitata all'interno dell'aereo, quindi le ultime valigie - se il volo è molto occupato - andranno al magazzino. Non ti faranno pagare nulla per questo.

8

Quanto costa è controllare la valigia alla porta d'imbarco. Se porti più di due pacchi o se superano le misure stabilite, sarai obbligato a controllarli e pagare un supplemento di 50 euro.