3 app alternative a Instagram

Dopo la modifica delle norme sulla privacy, migliaia di persone hanno deciso di lasciare l'app di fotografia in modo permanente per passare ad altre applicazioni che offrono lo stesso servizio e, come sembra, non hanno il diritto delle immagini che gli utenti pubblicano.

Se vuoi scoprire le 3 applicazioni alternative su Instagram, in .com mostriamo loro:

Seguici su Instagram: instagram.com/

Avrai bisogno di:
  • Uno smartphone con accesso a Internet.

EyeEm

EyeEm sembra essere l'applicazione scelta per seguire il percorso di Instagram e, da qualche giorno, centinaia di utenti hanno deciso di trasferirsi. L'interfaccia di questa app è completamente austera e, quindi, semplice; Le possibilità offerte sono simili a quelle offerte: segui i tuoi amici su Facebook e Twitter, scatta fotografie dando loro un aspetto vintage e scopri altri utenti attraverso la finestra 'Scopri'.

Clicca qui per scoprire maggiori informazioni su Apple Store.

Starmatic

Dopo che Instagram ha acquisito Facebook e modificato la sua interfaccia, Starmatic ha deciso di creare una piattaforma che ricordasse le prime versioni dell'applicazione. In effetti, una delle caratteristiche di base di questa app è che consente solo l'accesso tramite iPhone.

Scopri di più su di lei qui.

Hipstamatic

Hipstamatic è una nota applicazione per la maggior parte degli utenti su Internet, perché era l'app di base e la chiave per effetti vintage prima che apparisse Instagram. Gli obiettivi, tuttavia, non sono gli stessi; con questa alternativa ti piacciono i tocchi retrò ma non esiste una comunità in cui condividere le tue immagini (perfetto se cerchi privacy).

Ottieni maggiori informazioni su Hipstamatic qui.

Seguici su Instagram

instagram.com/