5 trucchi per iOS 7 completamente inediti in Apple

Si avvicina il giorno della pubblicazione del nuovo sistema operativo Apple! Si scopre che gli sviluppatori sono già riusciti a svelare alcuni trucchi che iOS 7 presenterà attraverso le diverse beta che la società di Apple ha rivelato durante le sue beta.

Se vuoi anche conoscere i segreti di iOS 7 per essere un esperto il giorno del tuo arrivo, in .com lo spieghiamo passo dopo passo:

Avrai bisogno di:
  • Un dispositivo elettronico con iOS 7.

Aggiornamento automatico delle applicazioni

Uno dei trucchi di iOS 7 è l'aggiornamento automatico delle applicazioni, qualcosa di senza precedenti in Apple .

Vai su "Impostazioni", seleziona "iTunes Store e App Store", quindi attiva la categoria "Aggiornamenti".

Modifica delle dimensioni della lettera

Torna a "Impostazioni", fai clic su "Generale" e troverai la categoria "Dimensioni" in cui puoi controllare la visibilità della fonte.

Gestisci le applicazioni

Se premi due volte il pulsante "Home", le applicazioni utilizzate appariranno grandi sullo sfondo, così potrai navigare tra tutte le attività che stai facendo nella versione multitasking.

Ricorda che ti insegnamo altre acquisizioni in modo da poter imparare a chiuderle.

A piedi o in macchina?

Fino ad ora l'applicazione delle mappe native di Apple consentiva solo di effettuare rotte in auto; cioè, ti ha mostrato dove si voleva andare, ma la strada era attraverso un'auto.

Nel nuovo sistema operativo iOS 7 puoi anche scegliere l'opzione 'A piedi'.

Panorami come sfondo

Come ultimo trucco di iOS 7 ci viene presentata la possibilità di selezionare un'immagine panoramica come sfondo; per fare ciò, devi fare gli stessi passi che stai facendo per selezionare un'immagine come sfondo, ma premere "I miei panorami".