7 trucchi essenziali per tutti gli utenti di Pinterest

Se trascorri del tempo su Internet gestendo e organizzando le tue bacheche Pinterest, rispondendo ai messaggi, cercando materiale originale da condividere per attirare un vasto pubblico, potresti trovare interessanti i seguenti trucchi che condivideremo con te; dal nascondere i commenti, fare un 'pin' a una pagina web senza fotografie o anche trovare la fonte di una fotografia ... Sei interessato? In .com ti insegniamo, passo dopo passo, come gestire Pinterest come professionista ... Continua a leggere!

Trova la fonte originale di una fotografia

Fare clic con il tasto destro del mouse sull'immagine quando è in "Pin", quindi selezionare "Copia immagine URL". Vai alla sezione dell'immagine di Google, fai clic sull'icona della videocamera che appare proprio accanto al motore di ricerca e incolla l'indirizzo dell'immagine; quindi premi "Cerca". Naviga tra i risultati per trovare la fonte principale dell'immagine prima di arrivare a Pinterest .

Sfoglia attraverso Pinterest senza vedere i commenti

Uno sviluppatore di applicazioni e siti Internet, ha creato un piccolo trucco per essere in grado di navigare attraverso Pinterest senza dover vedere i commenti degli altri utenti. Per fare questo, vai qui e trascina il link sulla barra di navigazione di Google Chrome o Firefox. Selezionalo e divertiti.

Evidenzia il testo prima di fare un Pin

Vai a qualsiasi pagina web a cui vuoi fare uno spillo e, prima di farlo, seleziona con il mouse il testo che desideri aggiungere; quindi, fai clic su "Pin it!" e, automaticamente, la scrittura farà parte della descrizione sul tuo Pinterest .

Aggiungi un prezzo

Immagina di fissare un prodotto; Bene, se includi il suo prezzo nella descrizione, in dollari o in euro, apparirà automaticamente sotto forma di bandiera nell'angolo in alto a sinistra. Un trucco super utile su Pinterest, che ci consente di creare liste di desideri o regali.

Crea schede nidificate

Invece di creare schede con temi generali, puoi creare diverse sezioni aziendali per ottenere più follower, più qualità e più varietà di contenuti; Ad esempio, se normalmente condividi contenuti di cucina, puoi dividerli in "piatti vegetariani", "zuppe", "insalate" e una lunga lista di altre cose.

Immagini con qualità

Potrebbe essere stato più volte che, dopo aver provato a condividere una foto, Pinterest ti abbia mostrato un errore perché l'immagine selezionata non ha requisiti di qualità sufficienti per poterla visualizzare correttamente. Per risolvere questo piccolo problema, pin qualsiasi immagine relativa alla pagina che volevi veramente condividere, quindi fai clic su "Visualizza il tuo pin" per visualizzarlo su Pinterest e fai clic su "Modifica": cambia il link in modo che conduca direttamente a la pagina originale e ... Risolto!

Installa il pulsante "Pin it" sullo smartphone

Hai un iPhone? Clicca qui e impara come fare repins dal tuo smartphone .