App per gestire Instagram

Instagram è diventato uno dei social network più popolari, uno spazio per l'immagine in cui le foto originali ed estetiche sono la cosa principale. Sebbene i link che sono inseriti nella descrizione della foto non siano attivi e quindi non possano essere seguiti, molte aziende e siti Web hanno deciso di essere presenti su Instagram allo stesso modo degli utenti privati. Se vuoi fare un passo avanti verso la semplice pubblicazione di immagini, in .com ti offriamo alcune applicazioni per gestire Instagram che ti saranno molto utili.

InstaFollow

Ottenere follower su Instagram che siano genuini e attivi dipenderà, ovviamente, dal tipo di immagini che pubblichi e dal tipo di account che hai. La verità è che InstaFollow è l'applicazione ideale per sapere quanti nuovi follower hai avuto, chi ha smesso di seguirti e chi sono gli utenti che segui ma che non hanno restituito il follow. Un modo molto efficace per gestire i follower di Instagram e smettere di seguire quelli che non sono interessati al tuo account.

InstaSize

Sappiamo che una delle difficoltà nel caricare immagini su Instagram è che questo social network ci richiede di essere quadrati, tuttavia grazie a applicazioni come InstaSize possiamo ridimensionare le nostre foto orizzontali e verticali senza perdere qualità per caricarle su questo social network senza problemi Questa app ci consente anche di creare e pubblicare collage, una funzionalità eccezionale per chi ama giocare con le proprie foto.

Nei nostri articoli su come usare InstaSize e come creare collage con InstaSize spieghiamo il suo uso,

ripubblicare

Uno degli aspetti che vale la pena rispettare in Instagram è il copyright delle immagini, quindi per evitare di pubblicare foto di altri senza menzionarle, è stata creata l'app Repost, una sorta di retweet attraverso il quale possiamo riposizionare il foto di qualsiasi altro utente di Instagram che mostri la propria paternità, un ottimo modo per garantire il diritto delle foto caricate su questo social network.

Nel nostro articolo su come fare Repost su Instagram spieghiamo il modo corretto di usare questa applicazione.

Webstagram

Se vuoi divertirti con Instagram dal tuo computer, allora Webstagram è l'app di cui hai bisogno. Attraverso questo sarai in grado di vedere le foto, di piacere, di perfezionare, di trovare gli hashtag che sono trend o di navigare attraverso il social network proprio come faresti dal tuo telefono. Ma attenzione, per ottenere tutte queste funzioni devi dare pieno accesso a Webstagram al tuo account Instagram, con cui l'app può eseguire tutti i tipi di azioni per te, qualcosa che forse non tutti gli utenti vogliono fare.

Nel caso in cui tu preferisca mantenere la gestione del tuo account solo per te, puoi entrare senza rinunciare ai tuoi dati ma in questo caso le funzioni saranno molto più limitate.

Instwogram

Una delle domande più frequenti degli utenti di questo social network è come gestire contemporaneamente due account Instagram . Ci sono diverse alternative per farlo, ma nessuna supportata dal social network che costringe i suoi utenti a deslog se stessi se vogliono usare un altro account, quindi Instwogram è l'app che stavi aspettando.

Puoi scaricarlo e utilizzarlo seguendo le istruzioni del nostro articolo su come gestire due account Instagram.