Come aprire una finestra di navigazione in incognito in Google Chrome

Stai cercando un modo per accedere alle pagine web senza lasciare traccia nel tuo browser? La tua soluzione è la finestra di navigazione in incognito che consente una navigazione privata, senza che il tuo computer ricordi la cronologia delle visualizzazioni di pagina e cancelli automaticamente i cookie e altri file temporanei. In questo modo, se vuoi sapere come aprire una finestra di navigazione in incognito in Google Chrome, non dimenticare di leggere questo articolo da.

Passi da seguire:

1

Il primo passaggio per poter utilizzare una finestra di navigazione in modalità di navigazione in incognito in Google Chrome sarà aprire il browser come al solito, facendo clic sull'icona o tramite il menu Start.

Per impostazione predefinita, quando avvii il browser Google, si aprirà con la tua solita sessione, come la tua foto dell'account Google indicherà e anche il tuo nome nella barra in alto (contrassegnato da una casella blu nella nostra immagine).

2

Quindi, in questo momento dovrai premere il pulsante di personalizzazione di Google Chrome situato nell'angolo in alto a destra e formato da tre strisce orizzontali, lo troverai proprio sotto la croce per chiudere la finestra.

Nel menu a discesa, è necessario premere sulla terza opzione: " Nuova finestra di navigazione in incognito " e, successivamente, si aprirà una nuova finestra del browser per navigare in privato.

3

Allo stesso modo, puoi anche scegliere di aprire la modalità di navigazione in incognito direttamente dalla tastiera per navigare in privato, per questo devi usare le seguenti scorciatoie :

  • Windows: Ctrl + Maiusc + N
  • Mac: ⌘- Shift - N

4

In questo modo, avrai già una finestra con una sessione in incognito in cui la cronologia di navigazione non verrà ricordata, i cookie verranno eliminati e le estensioni di Google Chrome non saranno abilitate. Per accertarsene, notate che un'icona di una bambola con un impermeabile e occhiali scuri appare nell'angolo in alto a sinistra.

Nel momento in cui vuoi interrompere la navigazione in modalità privata, devi solo chiudere questa finestra del browser e usarla come al solito. Allo stesso modo, è anche possibile utilizzare sia una normale finestra di Google Chrome che una in incognito allo stesso tempo.