Come accedere alla mia email di Outlook su Android

Se si dispone di un account di posta elettronica di Outlook, che prima era Hotmail, probabilmente lo si desidera sincronizzare sul telefono in modo da poter controllare direttamente le e-mail ed essere in grado di rispondere. Mentre è possibile accedere direttamente al sito Web di Outlook, è più appropriato installare l' app per poter controllare più facilmente l'e-mail. Ecco perché in questo articolo ti insegniamo come accedere alle tue email di Outlook in Android in un modo semplice ... Continua a leggere!

Avrai bisogno di:
  • Un cellulare Android con accesso a Internet.
Passi da seguire:

1

Sul tuo smartphone Android, vai al Play Store, cioè allo store di applicazioni Google e inizia a digitare nel motore di ricerca in alto ' Outlook '.

Vedrai come appariranno i risultati più vicini e dovrai selezionare l'opzione che apparirà sotto il nome "Microsoft Outlook", accompagnata dal logo blu sotto forma di busta.

Se preferisci, puoi anche effettuare la ricerca sul tuo computer e, effettuando l'accesso con lo stesso account Google che hai associato al tuo cellulare, puoi installarlo direttamente. Per fare ciò, devi accedere a questo link dal Play Store.

2

In questo modo, ora devi fare clic sul pulsante "Installa" per avviare il processo di download dell'applicazione Outlook . Allo stesso modo, sarà necessario accettare le richieste di autorizzazione richieste da questa app per funzionare correttamente sullo smartphone e accedere alla posta elettronica di Outlook da Android.

3

Una volta completato il processo di installazione dell'app, è possibile aprirlo e accedere con l' e -mail e la password di Outlook . In questo modo, sarai in grado di accedere ai tuoi nuovi messaggi di posta, così come inviarli e consultare quelli ricevuti in precedenza.

Inoltre, può essere molto utile sapere:

  • Come sincronizzare Gmail con Outlook
  • Come eliminare i contatti di Outlook