Come accedere alla mia email di Hotmail da un altro computer

Hotmail potrebbe essere il servizio di posta elettronica più popolare. È stato acquisito nel 1997 dal gigante informatico Microsoft. È gratuito ed è in continua evoluzione. Oggi avere un account di posta elettronica Hotmail ci consente infinite possibilità di comunicazione e intrattenimento. Quindi da .com vedremo come accedere alla posta di Hotmail da un altro computer che non è il solito.

Avrai bisogno di:
  • Connessione Internet
  • Dispositivo che può connettersi a Internet
Passi da seguire:

1

Per essere in grado di spostarsi su Internet oltre alla connessione stessa, abbiamo bisogno del browser. Di solito tutti i computer sono dotati di un browser integrato e nella maggior parte dei casi di solito sono Internet Explorer . Lo riconoscerai perché è un'icona di una lettera minuscola e in blu circondata da una banda gialla.

2

Un altro molto comune è Mozilla Firefox la cui icona è una volpe arancione attorno a una sfera blu. Ce ne sono anche altri famosi come Google Chrome, la cui icona è una sfera frammentata in 4 parti, rossa, verde e gialla all'esterno e un cerchio blu all'interno. Cercheremo queste icone prima sul desktop . Possono anche essere parte della barra delle applicazioni o essere nel menu di avvio.

3

Una volta individuato il browser del computer, fare clic sulla relativa icona. Si aprirà una pagina, qualunque essa sia.

4

In cima vedremo un indirizzo, che di solito inizia con // e quindi il resto dell'indirizzo. Inseriremo lì: hotmail.com

5

Questo ci porterà nel luogo in cui possiamo effettuare il login della nostra e-mail Hotmail tramite il nostro nome utente e password, da un altro computer diverso dal nostro.

suggerimenti
  • Quando utilizziamo un computer (computer, cellulare, laptop, ecc.) Che non è nostro, dovremmo chiedere al proprietario o al responsabile qual è il browser che ha installato l'apparecchiatura che dobbiamo utilizzare.