Come attivare gli avvisi luminosi a LED sul mio iPhone

Anche se hai l'iPhone in silenzio, puoi sapere che sei stato chiamato o ricevere notifiche tramite flash . Ed è che i telefoni Apple consentono al flash di lampeggiare quando chiamano o ricevi un avviso. Se ancora non sai come posizionarli, in .com spieghiamo passo passo come attivare gli avvisi luminosi a LED su iPhone . Continua a leggere!

Avrai bisogno di:
  • Un iPhone con sistema operativo iOS 5 e versioni successive.
Passi da seguire:

1

Il primo passo per attivare flash di flash per le notifiche del tuo iPhone sarà che vai all'opzione "Impostazioni" e, una volta lì, devi selezionare "Generale".

2

Scorri lo schermo verso l'area inferiore e poi fai clic su 'Accessibilità'.

3

Sempre nell'area inferiore troverai la funzionalità di: 'Lampeggiante per avvisi' che, di default, si troverà in Off; per attivare gli avvisi di luci a LED, sposta la barra su "On" e il gioco è fatto!

4

In questo modo, quando ricevi una chiamata, un messaggio di testo, un WhatsApp, ecc. il flash della fotocamera del tuo iPhone genererà lampi di luce per avvertirti attraverso la luce della notifica in questione.

5

Questi non sono gli unici trucchi che offriamo per far funzionare il tuo iPhone nel modo desiderato. Visita la nostra categoria di iPhone e scopri come migliorare il tuo telefono nel modo che hai sempre desiderato, oltre a imparare:

  • Come fare un backup su iPhone
  • Come inserire il codice di blocco di iPhone
  • Come rimuovere il PIN su iPhone
suggerimenti
  • Il consumo della batteria potrebbe diminuire notevolmente con questa impostazione; Se non ti soddisfa, puoi spegnere di nuovo il lampeggiamento dopo un periodo di test.