Come attivare Assistive Touch su iPhone

Un giorno il pulsante di avvio di iPhone sarà rotto o non andrà alla velocità desiderata. A quel tempo sarà il momento di regolare il pulsante centrale del tuo iPhone e utilizzare il pulsante di tocco assistivo. Ecco come attivare l' aiuto Touch per regolare il pulsante centrale dell'iPhone. L'attivazione di AssistiveTouch fa apparire un pulsante semitrasparente. Toccando questo pulsante potrai accedere alle stesse funzioni del pulsante centrale del tuo iPhone

Passi da seguire:

1

La prima cosa da fare per attivare Assistive Touch è andare su "impostazioni" o "impostazioni" a seconda della lingua in cui hai configurato il tuo iPhone.

2

Vai alla sezione "Generale" per continuare ad attivare Assistive Touch.

3

Seleziona l'opzione "Accessibilità" o "Accessibilità"

4

Scorri fino alla parte inferiore dello schermo e tocca AssistiveTouch per attivarlo. (Dopo che un pulsante apparirà fluttuante nella zona in alto a sinistra dello schermo.

5

L'attivazione di AssistiveTouch fa apparire un pulsante semitrasparente. Toccando questo pulsante è possibile accedere alle stesse funzioni del pulsante centrale dell'iPhone, ad esempio il volume su o giù, nonché vari tipi di gesti, come il pizzicamento per lo zoom. Puoi persino configurare i gesti personalizzati.

suggerimenti
  • Se non si desidera avere AssistiveTouch costantemente sullo schermo, è possibile impostare Assistive Touch sulla funzione "Home Triple Click" e chiamarlo quando necessario.