Come attivare e disattivare la ricezione a infrarossi sul MacBook

Se hai molti dispositivi Apple nella tua casa, ad esempio un MacBook e una Apple TV, potresti trovarti nella situazione in cui il tuo MacBook impazzisce ogni volta che desideri guardare un film su Apple TV e utilizzare il telecomando Per evitare che ciò accada, si consiglia di disattivare la ricezione a infrarossi del proprio MacBook (poiché sono sicuro che non lo si utilizza più di tanto). Ecco come attivare e disattivare la ricezione a infrarossi sul tuo MacBook .

Avrai bisogno di:
  • macbook
Passi da seguire:

1

Per attivare e disattivare la ricezione a infrarossi sul MacBook, devi inserire le "Preferenze di Sistema" del tuo MacBook.

2

Clicca su ' Sicurezza ' e poi su ' Sistema '.

3

Una volta all'interno del pannello 'Sicurezza' seleziona l'opzione ' Disattiva il ricevitore a infrarossi ' o deseleziona questa opzione per attivarla.

4

E con questi semplici passaggi hai già attivato e disattivato la ricezione a infrarossi sul MacBook.

suggerimenti
  • Se di solito non usi l'infrarosso del tuo Macbook, ti ​​consigliamo di spegnerlo, poiché consuma energia e potresti avere problemi quando usi il telecomando.
  • È molto facile attivare e disattivare l'infrarosso del Macbook, quindi non è un grosso problema attivarlo quando ne hai bisogno.