Come aggiornare il mio smartphone a Windows Phone 8.1

Utenti Windows Phone che sono anche fan e innamorati del sistema operativo: sicuramente da quando Microsoft ha introdotto alcuni mesi fa la nuova versione, Windows Phone 8.1, non smette di pensare al giorno in cui l'aggiornamento raggiunge i tuoi telefoni. E se ti dicessimo che quel giorno può essere oggi? La società ha lanciato Windows Phone 8.1 per gli sviluppatori, ma la buona notizia è che chiunque può installarlo sul proprio smartphone. Come? In .com spieghiamo come aggiornare il tuo smartphone a Windows Phone 8.1.

Passi da seguire:

1

Il primo passo è registrarsi come sviluppatore di Windows Phone . Per farlo, vai su //appstudio.windowsphone.com/ e fai clic su "Accedi" (in alto a destra)

2

Inserisci i dettagli del tuo account Microsoft e fai clic su "Accedi".

3

Microsoft ti chiederà se permetti ad Appstudio di accedere ai tuoi dati. Clicca su "Sì".

4

Inserisci un nome utente, il tuo indirizzo email, seleziona la casella e fai clic su "Registrati". Sei già uno sviluppatore!

5

Sul tuo smartphone, vai all'app store (l'icona di una borsa con la finestra di Windows) e cerca " Anteprima per sviluppatori ". Clicca su "Installa".

6

Una volta installato, apri l'app. Dovrai accedere con il tuo account Microsoft, con il quale sei appena diventato uno sviluppatore.

7

Seleziona la casella "Abilita anteprima per sviluppatori" e premi "done".

8

Vai a Impostazioni> Aggiorna il tuo telefono e cerca gli aggiornamenti. Avrai già Windows Phone 8.1 che ti aspetta!