Come aggiornare Windows Phone

Gli smartphone sono piccoli computer, quindi averli sempre aggiornati è molto importante: i buchi di sicurezza sono tappati, i problemi frequenti sono risolti, alcuni aspetti sono migliorati, ecc. Nel caso di Windows Phone, è possibile aggiornare il sistema manualmente e programmarlo per farlo automaticamente. In .com spieghiamo passo dopo passo come aggiornare Windows Phone.

Passi da seguire:

1

Per prima cosa, vediamo se c'è qualche aggiornamento disponibile per eseguirlo manualmente. Per questo, nell'elenco delle applicazioni, fare clic su " configurazione ".

2

Una volta all'interno della configurazione, passiamo alla sezione " Aggiorna " facendo clic sul suo nome. Vedrai che una delle opzioni è "Verifica aggiornamenti". Clicca qui

3

Hai trovato un aggiornamento? Clicca su Download Dopo averlo scaricato, lo smartphone chiederà se si desidera installarlo. Clicca su Installa. Ci vorranno tra 5 e 10 minuti.

4

Per evitare di dover installare manualmente gli aggiornamenti, puoi anche programmare il tuo dispositivo per l'aggiornamento automatico. Per fare ciò, in Impostazioni> Aggiorna, seleziona la casella Scarica aggiornamenti automaticamente quando la configurazione dei miei dati lo consente.

5

Assicurati sempre prima di installare un aggiornamento di Windows Phone che hai abbastanza spazio nel telefono e che la batteria è piena.