Come aggiungere indirizzi e-mail Mac alla rubrica

Apple Mail, che è l'applicazione di posta elettronica predefinita nel sistema operativo Mac OS X, è progettata per integrarsi perfettamente con la Rubrica di iCal. Ciò significa che è possibile prendere qualsiasi indirizzo e-mail in Mail, nel campo "A", "Da" o "CC" o direttamente nel corpo del messaggio e-mail e trasferirlo alla rubrica. Apple Mail ti offre la possibilità di aggiungere l'indirizzo email a un contatto esistente o creare un nuovo contatto basato sull'indirizzo email.

Passi da seguire:

1

Trova l'indirizzo email che desideri trasferire nella rubrica. Questo può essere in uno dei campi di informazione o nel corpo dell'e-mail.

2

Tieni premuto il tasto "Opzione", a volte chiamato "Alt" e fai clic sull'indirizzo email. Le opzioni dipenderanno dal fatto che l'indirizzo e-mail si trovi in ​​un campo di informazioni o nel corpo della tua e-mail.

3

Seleziona "Aggiungi alla rubrica" ​​dagli indirizzi e-mail nel campo delle informazioni. Nel corpo dell'e-mail, puoi scegliere tra "Contatto" o "Crea nuovo contatto".

4

Una finestra apparirà in Mail e ti permetterà di modificare le informazioni. La rubrica non si apre durante questo processo.