Come aggiungere un contatto a Whatsapp su un Windows Phone

Hai fatto un nuovo amico e ti piacerebbe parlargli su WhatsApp, ma quando accedi all'app WhatsApp sul tuo Windows Phone e la cerchi, non appare da nessuna parte. Come trovarlo? Devo aggiungerlo manualmente? Guardare i contatti su WhatsApp su Windows Phone è più facile di quanto sembri e, in realtà, tutto ciò di cui hai bisogno è la pazienza. In .com spieghiamo come aggiungere un contatto a Whatsapp su un Windows Phone.

Passi da seguire:

1

Prima di tutto, assicurati di aver salvato il numero nella rubrica del tuo telefono, poiché è da lì che WhatsApp ottiene l'elenco dei contatti. Per fare ciò, fare clic su Contatti nell'elenco delle applicazioni (lo si raggiunge facendo scorrere il dito verso sinistra sulla schermata iniziale). Una volta lì, cerca il contatto in questione facendo clic sulla lente di ingrandimento che appare nella parte inferiore dello schermo. Se non lo è ... salvalo!

2

Una volta verificato che il contatto è stato salvato, aprire WhatsApp facendo clic sulla sua icona nell'elenco delle applicazioni.

3

Una volta in WhatsApp, fai scorrere il dito verso sinistra sullo schermo per passare alla scheda " preferiti ".

4

Fai clic sulla lente d'ingrandimento che appare nella parte inferiore dello schermo e cerca il nome del tuo contatto. Se non viene visualizzato, è probabile che WhatsApp non abbia ancora aggiornato l'elenco perché il contatto contiene pochissimo sul telefono.

5

Aggiorna l'elenco manualmente: in Preferiti, fai clic sui tre punti che appaiono nella parte in basso a destra dello schermo. Tra le nuove opzioni che appaiono, fai clic su "aggiorna". Il nuovo contatto dovrebbe essere aggiunto all'elenco dei preferiti.