Come regolare la dimensione dei report di campo in Access 2007

Quando si lavora con diversi campi in un report di database di Microsoft Office Access 2007, è possibile modificare i campi in modo che appaiano come si desidera utilizzare il pannello Proprietà campo. Ad esempio, è possibile scegliere di inserire un campo memo nel nuovo testo o regolare la dimensione del campo . Per i campi numerici, è possibile modificare le dimensioni del campo per riflettere i vari tipi di valori, ad esempio byte, numeri interi e decimali.

Avrai bisogno di:
  • computer
  • Microsoft Office
  • Accesso 2007
Passi da seguire:

1

Apri Microsoft Access 2007 sul tuo computer e poi fai clic sul pulsante "Microsoft Office". Seleziona l'opzione "Apri".

2

Fare clic sul file di database Access 2007 che contiene il report a cui si desidera modificare le dimensioni del campo. Clicca sul pulsante "Apri".

3

Fare clic sul report nel pannello di navigazione, quindi fare clic su "Design View". Seleziona la tabella che contiene il campo o i campi che desideri modificare.

4

Selezionare il campo e quindi fare clic sulla scheda "Generale" nel pannello Proprietà campo. Immettere una nuova dimensione campo nella casella di proprietà "Dimensione campo". La dimensione del campo verrà modificata automaticamente.

5

Fare clic sulla scheda "Start" e quindi fare clic sull'opzione "Salva" per salvare tutte le modifiche apportate.