Come aggiungere file video all'iPad

Il modo più normale per scaricare video sull'iPad è usare iPhoto, ma questo metodo può essere un po 'pesante e laborioso, oltre a tutta la poco usabilità del software sviluppato da Apple, iTunes e iPhoto, nel seguente articolo spieghiamo un altro modo per sincronizzare i file video con l'iPad.

Avrai bisogno di:
  • Lettore di schede SD con USB
  • Scheda SD
  • Adattatore da Kodak a USB
Passi da seguire:

1

Per iniziare, importa il video che vuoi trasferire dal tuo computer alla scheda SD. Inserire la scheda SD nel lettore di schede USB . Attendi che il computer legga il dispositivo.

2

Nella parte sinistra del browser Windows o del Finder apparirà l'opzione del lettore di schede SD, devi andare alla cartella DCIM, nell'immagine allegata a questo punto puoi vederla.

3

Apri la cartella dei tag DCIM e trascina il file video in una nuova cartella che hai creato. Il file deve avere 8 cifre. Esempio: 123_4567 In questo caso, la sottolineatura viene contata come una cifra.

4

Rimuovere la scheda SD dal lettore di schede SD e inserire la scheda nel connettore iPad.

5

Inserisci il connettore nell'iPad . Attendi qualche secondo e il file video apparirà. Seleziona il file e fai clic su Importa. Nota: i file devono essere m4v o mp4. . mov non giocare su iPad.