Come aggiungere immagini alla mia mappa di Facebook

Aggiungere foto alla tua mappa di Facebook è un ottimo modo per tracciare un piccolo tour che mostra, pubblicamente, i luoghi in cui sei stato e le esperienze vissute durante la tua vita. Se hai geograficamente etichettato le tue immagini come te li carichi, sicuramente molti di loro appaiono già sulla pagina della tua mappa. In caso contrario, in .com possiamo mostrarti come aggiungere rapidamente e facilmente le informazioni necessarie per creare un grande contesto geografico attraverso le fotografie ... Continua a leggere!

Avrai bisogno di:
  • Un computer con accesso a Internet.
  • Un account Facebook.
Passi da seguire:

1

Per iniziare a gestirlo, fai clic sulla sezione "Mappa" della sezione dei preferiti visualizzata sotto la copertina. Se non riesci a vederlo, seleziona l'icona della piccola freccia e "Mappa" apparirà accanto ad altre sezioni nascoste.

2

Seleziona "Aggiungi foto alla mappa ", proprio in alto a destra sullo schermo.

3

Ora vedrai tutte le foto che hai caricato in una piccola striscia verticale nella parte superiore dello schermo. Muovi la barra piccola per selezionare la foto che vuoi aggiungere alla tua mappa; nel farlo, scrivi in ​​"Dov'era?" il luogo in cui è stata scattata l'immagine. Per finire, premi "Fine".

4

Ti piace il risultato? Se è così, ora puoi anche aggiungere la posizione geografica di una fotografia cliccando su "Aggiungi luogo"; In questo modo, apparirà automaticamente sulla tua mappa di Facebook .