Come aggiungere musica alle mie foto di Instagram

Utilizzi già Instagram così tanto che sei un po 'stanco di dover sempre utilizzare gli stessi formati? Sai già cosa pubblicare video, aggiungere testo o creare collage, anche non pubblicare foto quadrate, hai qualcosa da provare? C'è un'altra opzione: perché non pubblicare una foto su Instagram accompagnata da musica ? Come un video ma con un'immagine statica. Abbiamo buone notizie: si può fare. In .com ti diciamo come aggiungere musica alle tue foto Instagram.

Passi da seguire:

1

Per aggiungere musica alle tue foto Instagram dovrai scaricare un'app in cui preparare l'immagine. Vai al tuo app store e cerca e installa " Flipagram ", disponibile per iOS e Android.

2

Quindi è necessario aprire Flipagram e, nella prima schermata, fare clic su "Start". Nel primo passaggio dovrai scegliere da dove vuoi scattare la foto. Hai diverse opzioni: social network, bobina della tua fotocamera, ecc. Scegli quello giusto e, all'interno, clicca sulla fotografia che vuoi aggiungere alla musica per selezionarla. Vai alla pagina successiva facendo clic sull'angolo in alto a destra.

3

Appariranno ora diverse opzioni. Il primo è "Audio", fai clic su di esso. Puoi scegliere il brano tra quelli memorizzati sul tuo dispositivo (in La mia musica ) o tra quelli che Flipagram mette a tua disposizione (in "Cerca musica"). Seleziona il brano che desideri aggiungere alla tua foto Instagram .

4

Nella sezione " Velocità ", fai clic su "Instagram". La foto diventerà un video di 15 secondi con la musica scelta. Poiché esiste un'unica immagine, sarà la foto statica con la musica di sottofondo.

5

Clicca su "Avanti" che apparirà nell'angolo in alto a destra dello schermo. Vedrai diverse app in cui è possibile condividere il video, selezionare Instagram .

6

Ora Instagram si aprirà con la tua immagine / video pronto. Aggiungi i filtri che desideri, un testo e condividi. Avrai pubblicato un'immagine con la musica!