Come aggiungere pagine a un pdf con Anteprima

L'applicazione di anteprima che i computer Mac incorporano come standard nasconde numerose e molto varie utilità, che sono sempre più come Apple sta aggiornando. Quando si lavora con file PDF, Vista Previa diventa uno strumento molto potente che facilita la sua manipolazione. In questo articolo spiegheremo passo dopo passo come aggiungere pagine a un pdf con Anteprima .

Passi da seguire:

1

La prima cosa è andare nella nostra cartella Applicazioni, dove troveremo il programma Anteprima. Una volta aperto, la prima opzione del menu è File. Lo distribuiamo e selezioniamo Open, dopodiché dobbiamo individuare nel nostro team il documento pdf che vogliamo manipolare.

2

Una volta aperto con Anteprima il pdf a cui vogliamo aggiungere pagine, andiamo nel menu all'opzione di Modifica, lo mostriamo e scegliamo Aggiungi . Ci darà 3 alternative:

  • Pagina dallo scanner.
  • Pagina dal file.
  • Pagina vuota

3

Quando aggiungi una nuova pagina al nostro pdf, vuota o da un altro file pdf o scanner, dobbiamo tenere presente che si troverà accanto alla pagina del pdf originale in cui ci troviamo con il mouse quando accediamo al menu Modifica / Aggiungi.

4

Una volta aggiunta la pagina desiderata, fai clic su Salva e il nostro pdf viene manipolato con Anteprima in modo molto semplice e intuitivo.