Come aggiungere i sottotitoli a un video su Mac

Hai scaricato un capitolo della tua serie preferita o di quel film giapponese che avevi tanto desiderio di vedere. Hai colpito il gioco e ... è nella versione originale. "Meglio", pensi per un momento, finché non ti ricordi che il tuo inglese non è così buono e che non hai mai avuto modo di studiare il giapponese. Tutto sarebbe più semplice aggiungendo i sottotitoli, ma puoi? Come si fa? Nel tuo computer precedente lo sapevi, ma ora che hai un Mac non lo hai in modo chiaro. Non preoccuparti, in .com spieghiamo come aggiungere i sottotitoli a un video su Mac.

Passi da seguire:

1

Per aggiungere i sottotitoli a un video su Mac, la cosa più semplice è usare il programma VLC come lettore , una delle applicazioni essenziali su Mac. Se non ce l'hai, vai su //www.videolan.org/vlc/ e segui le istruzioni per il suo download e installazione.

2

Per aggiungere i sottotitoli a un video su Mac, oltre al file video è necessario disporre di un file di sottotitoli separato. Di solito sono file con estensione .srt . Come ottenerli? Basta cercare su Google il nome del film o della serie (con la stagione e l'episodio) e la parola "sottotitoli" accanto ad essa. Avrai diverse opzioni di download.

3

Hai già tutti gli elementi necessari: VLC, il file video e il file dei sottotitoli. Vai al file video e fai clic con il pulsante secondario (o premendo ctrl mentre fai clic) su di esso. Si aprirà un menu a discesa con diverse opzioni.

4

Situati su " Apri con ". Si aprirà un nuovo menu a discesa in cui è necessario fare clic su "VLC".

5

Il capitolo si aprirà in VLC e inizierà a suonare. Fare clic sul pulsante di pausa in modo che la serie non inizi mentre si cercano i sottotitoli.

6

Nel menu in alto, fai clic su "Video". Situati nell'opzione "Traccia sottotitoli" e fai clic su "Apri file".

7

Si aprirà un browser in cui è possibile visualizzare i file memorizzati sul disco rigido. Clicca sul file .srt che stai cercando e clicca su "Apri".

8

Premi il pulsante "Riproduci" su VLC. Vedrai che, quando i personaggi parleranno, avranno i sottotitoli.