Come aggiungere suonerie al mio Windows Phone 8

Sei stato fastidioso per tutti quelli intorno a te per circa un'ora. Hai esaminato una per una tutte le suonerie incluse nel tuo Windows Phone e non sei nemmeno stato in grado di decidere su nessuna di esse. Semplicemente non ti convincono. Ti piacerebbe scegliere una canzone come fai con gli iPhone? Preferiresti aggiungere un file audio che hai sul tuo computer? È possibile e non molto difficile. In .com ti diciamo come aggiungere suonerie al tuo Windows Phone 8.

Passi da seguire:

1

Il primo passo è assicurarsi che il file audio che si desidera convertire in un tono soddisfi i requisiti necessari: non dovrebbe essere protetto da DRM e dovrebbe occupare meno di 30 MB .

2

Tocca per programmarlo: dov'è il file audio? Se è già stato salvato sul tuo smartphone (potresti averlo inviato via SMS, potrebbe essere parte della musica che hai salvato, lo hai inviato via Bluetooth ...), devi solo andare su di esso e tenerlo premuto per alcuni secondi. Si aprirà un menu con diverse opzioni. Seleziona " Salva come tono ".

3

Se, d'altra parte, il file è ancora sul tuo computer, devi passarlo al telefono. È possibile utilizzare diversi metodi: se si ha a portata di mano il cavo USB dello smartphone, collegarlo al computer. Accedi al telefono dal PC (in Risorse del computer, sarà come un'altra unità disco), cerca la cartella Toni e copia lì il file audio.

4

Un'altra opzione è quella di inviare il file tramite Bluetooth . Per fare ciò, assicurarsi che sia lo smartphone sia il computer abbiano attivato questa connessione. È possibile inviare il file dal computer o accedere alle cartelle del PC dallo smartphone e riprenderlo.

5

Dopo aver eseguito uno di questi passaggi, il file audio verrà visualizzato nel menu Toni (in Impostazioni> Toni e suono, fai clic su Toni per visualizzare un elenco). Devi solo cliccare su quello che hai appena aggiunto per usarlo come un tono.