Come aggiungere un contatto a un gruppo WhatsApp su iPhone

WhatsAppes è un software di messaggistica istantanea che consente l'invio di testo, immagini, video e audio gratuitamente; per questo usa Internet. L'applicazione ti consente di scrivere chat private con i tuoi amici o in gruppo. Se ne hai creato uno e non hai ancora superato il limite consentito di persone ad esso collegate, puoi collegarlo a più in un modo molto semplice. Ecco come aggiungere un contatto a un gruppo WhatsApp su iPhone .

Passi da seguire:

1

Il primo passo per aggiungere un contatto a un gruppo WhatsApp è quello di accedere all'applicazione WhatsApp del tuo iPhone . Se non hai ancora scaricato l'app sul tuo dispositivo mobile, in questo articolo ti diciamo come scaricare WhatsApp.

2

Assicurati di essere nella sezione "Chat". Questo deve apparire acceso nella parte inferiore dello schermo del tuo iPhone.

3

Inserisci la chat di gruppo che hai precedentemente creato.

4

Nella parte superiore della chat, viene visualizzata una casella in cui è indicato " Informazioni ". Devi premere.

5

Si apre una nuova schermata che contiene informazioni diverse: l'argomento della chat di gruppo, i file, le notifiche e il numero di partecipanti. È in quest'ultima casella che si ottengono i nomi dei diversi partecipanti alla chat e alla fine c'è un casella in cui è indicato " Aggiungi partecipante ... ".

6

Apparirà una schermata con l'elenco di tutti i tuoi contatti. Scegli la persona che desideri aggiungere in questa chat di gruppo e la richiesta ti verrà inviata.

7

Sai cos'è LINE? È un'applicazione simile a WhatsApp che ti permette anche di inviare messaggi ai gruppi, clicca qui per saperne di più.

suggerimenti
  • Tieni presente che la persona che aggiungi alla chat avrà perso tutte le informazioni precedenti.