Come spegnere l'iPod

iPod è il lettore audio creato da Apple che ha rivoluzionato il mercato dell'ascolto audio sui dispositivi mobili. È frustrante vedere la batteria del tuo iPod esaurita perché non riesci a capire come spegnere il dispositivo. Anche se sembra uno scherzo, spegnere un iPod non è un processo particolarmente intuitivo.

Passi da seguire:

1

Spegni l'iPod tenendo premuto il tasto "Riproduci / Pausa" per due o tre secondi. Lo schermo dovrebbe diventare vuoto e l'iPod rimarrà spento finché non si riaccenderà premendo e tenendo premuto il pulsante "Riproduci / Pausa".

2

Metti il ​​tuo iPod in "sleep". Quando l'iPod non viene utilizzato per due o tre minuti, passa automaticamente alla modalità "sleep". Lo schermo diventerà vuoto finché non tocchi nessuno dei controlli. La modalità standby consuma molta meno energia della batteria.

3

Utilizzare l'interruttore "Hold" per mantenere l'iPod spento. L'interruttore "Hold" è la barra di scorrimento nella parte superiore del tuo iPod. Quando l'iPod viene messo in attesa, lo schermo si blocca, rendendo impossibile l'accensione accidentale dell'iPod. È come bloccare il cellulare per evitare le "chiamate tascabili". Nei vecchi modelli di iPod questa barra di scorrimento si trova nella parte inferiore del dispositivo, ma sempre sul lato.

4

Riavvia un iPod gravemente disconnesso premendo contemporaneamente i pulsanti "Menu" e "Seleziona". Potrebbero essere necessari alcuni secondi, ma alla fine viene visualizzato il logo Apple e l'iPod verrà riavviato.

5

Riavvia un iPod che dorme attivando un interruttore "Hold". Questo di solito funziona su iPod più vecchi. Spostando l'interruttore "Hold" avanti e indietro tra le posizioni interna ed esterna, la ghiera cliccabile del tuo iPod dovrebbe iniziare a rispondere di nuovo.

suggerimenti
  • Quando tutto il resto fallisce, prova a connettere l'iPod al computer o all'alimentatore.