Come risolvere il Wifi di iPhone

Se il tuo iPhone non si collega bene alle reti Wi-Fi, potresti avere un problema con l'antenna, quindi spiegheremo una possibile soluzione a questo problema. Forse, dopo averlo fatto, non l'ho ancora risolto, quindi escluderemo una possibile causa di scarsa copertura wifi sul tuo iPhone. Questo problema avremo quando per ottenere una buona copertura dobbiamo essere molto vicino al wifi.

Passi da seguire:

1

Per prima cosa dobbiamo fare un avvertimento. L'apertura di un iPhone può invalidare la garanzia. Se sei ancora in garanzia, non è consigliabile continuare con questo tutorial. Vai in un Apple Store e cambia l' iPhone .

2

Questo metodo mi è venuto in mente di provarlo e alla fine ha funzionato per quello di condividerlo. Questa soluzione non risolverà tutti i problemi dell'antenna wifi dell'iPhone . Ma è il più semplice, quindi vale la pena provarlo.

3

Il primo passo è spegnere l'iPhone, non possiamo manipolare il cellulare o il cellulare mentre è acceso.

4

Quindi dobbiamo aprire l'iPhone, per questo dobbiamo svitare le due viti che si trovano in basso a destra accanto al caricabatterie. Per fare questo passo avremo bisogno di un cacciavite appropriato poiché altrimenti possiamo indossare la filettatura della vite.

5

Il prossimo passo è separare il coperchio dell'iPhone da un lato e il motore del telefono dall'altro lato è importante metterlo a faccia in su per evitare di far cadere la batteria.

6

Ecco il colpevole del problema. C'è una piccola vite in cui la freccia indica in questa immagine. Questo era il problema con la mia antenna wifi. L'ho toccato con un piccolo cacciavite e ho capito che era sciolto. Così ho strizzato molto attentamente e questo è tutto ciò che ha fatto. Questa piccola vite non stava prendendo contatto e questo ha reso il Wi-Fi non abbastanza forte .

7

Il prossimo passo è quello di chiudere il coperchio dell'iPhone, è stato più facile di quanto ti aspettassi, giusto? Se dopo aver fatto questo il telefono iPhone non funziona ancora, puoi portarlo in un laboratorio. Almeno saprai che non è un problema con l'antenna.

8

Se oltre al wifi vedi che l' iPhone è lento qui hai un lento che spiega come risolvere i problemi di velocità con un iPhone.