Come risolvere un iPhone lento

Tieni presente che questi passaggi hanno funzionato per me e molti amici che utilizzano il processo. Se il tuo iPhone va lento qui troverai alcuni buoni consigli per migliorare le prestazioni e farlo andare più veloce . L'idea è che accelereremo la velocità del sistema operativo. Quando vedremo più chiaramente che il nostro iPhone è lento è quando proviamo ad aprire un'applicazione.

Passi da seguire:

1

La prima cosa che dobbiamo fare per migliorare le prestazioni del nostro iPhone è andare all'opzione: Impostazioni> Safari e fare clic su "Cancella cronologia" e "Cancella cookie e dati". Ciò contribuirà a migliorare le prestazioni. Per pulire la cronologia è necessario chiudere tutte le finestre del browser. Si consiglia di fare questo passaggio ogni settimana.

2

A volte, la chiusura di alcune applicazioni aiuta a pulire le risorse del sistema. Per chiudere in esecuzione, sospeso o applicazioni in background, fai clic due volte sul pulsante HOME. Successivamente, verrà visualizzato un elenco di applicazioni in esecuzione .

3

Premi e tieni premuta una delle icone dell'applicazione per due secondi. Le applicazioni inizieranno a muoversi lateralmente e avranno un segno meno rosso nell'angolo sinistro. Clicca sul segno meno per chiudere l'applicazione. Ti consigliamo di farlo una volta a settimana.

4

D'altra parte, se un'applicazione non funziona correttamente, provare a chiudere usando questo metodo e riaprirlo nuovamente. A volte è necessario solo un riavvio. A volte un'applicazione che non funziona bene può ritardare l'utilizzo dell'intero dispositivo mobile .

5

Un altro consiglio è quello di fare un hard reset su iPhone . Per fare ciò, tieni premuto il tasto di blocco in alto e il pulsante sullo schermo di avvio fino a quando il telefono si spegne e Apple appare sullo schermo.

6

Un altro suggerimento che ho trovato utile è ridurre la frequenza con cui iOS controlla elettronicamente. Puoi trovarlo in Impostazioni> Posta, contatti, calendari .

7

Scorri verso il basso per trovare l'opzione Recupera NUOVI dati. Da qui, puoi ridurre il tempo in cui il sistema controlla la nuova posta. Questo aiuta anche a ridurre il consumo della batteria.

Qui lasciamo un articolo per ridurre il consumo della batteria del tuo iPhone.