Come aumentare la batteria del mio Samsung Galaxy S3

Il nuovo Samsung Galaxy S3 vanta di resistere a oltre 12 ore di conversazione in modalità 3G; Tuttavia, se dovessimo definire uno smartphone, la maggior parte degli utenti sarebbe d'accordo sul fatto che, nonostante offrano alcuni strumenti incredibili, a tutti manca una batteria di qualità in grado di supportare tutte le loro capacità. In .com possiamo intuire attraverso lo schermo grande e luminoso del nuovo dispositivo mobile che subirà lo stesso problema di durata se lo utilizziamo continuamente come, ad esempio, per guardare video o giocare. Se vuoi imparare come spremere completamente la batteria del Il nuovo smartphone Samsung, in .com, ti mostrerà come farlo passo dopo passo.

Avrai bisogno di:
  • Un Samsung Galaxy S3.
Passi da seguire:

1

Per aumentare la batteria, vai su "Impostazioni" e fai scorrere la casella "Risparmio energetico", che per impostazione predefinita è deselezionata.

2

Dovresti sapere che, come sono progettati gli smartphone, il colore bianco spende molta più energia del colore nero. Modifica il display a colori dello schermo andando su "Impostazioni" e poi su "Visualizza" per premere "Modalità schermo". In .com consigliamo di selezionare "Standard".

3

Regola la luminosità dello schermo del tuo Samsung Galaxy S3 andando su 'Impostazioni' e poi su 'Visualizza' per infine fare clic su 'Luminosità'. Abbassa la barra fino alla fine e premi "OK".

4

Uno dei peggiori nemici della durata della batteria è il tempo di attesa predefinito prima che il telefono si blocchi. Vai su "Impostazioni", premi "Display" e controlla "Timeout" per modificarlo; in .com ti consigliamo di scegliere '30 secondi '.

5

Disconnetti tutte le connessioni che stai utilizzando quando non ne hai bisogno, come Wi-Fi o 3G, per risparmiare energia . Per fare ciò, premere due volte di seguito nella parte superiore dello schermo e apparirà un'immagine simile alla nostra.

6

Un'altra nuova funzionalità del Samsung Galaxy S3 è la possibilità di utilizzare la tua voce per scattare foto, scoprire come farlo qui.