Come scoprire chi mi ha impedito di seguire su Twitter

Ogni giorno vai su Twitter e ti rendi conto che hai smesso di seguire alcuni utenti e poi ti chiedi: perché? Chi erano? Se hai ancora pochi follower, può essere facile rilevare persone che hanno deciso di lasciare la tua lista di follower, ma se hai una lunga lista, è impossibile sapere esattamente chi fossero. Se vuoi sapere chi ha smesso di seguirti nel social network, in .com ti insegniamo a scoprirlo passo dopo passo.

Passi da seguire:

1

Il primo passo sarà inserire Goodbye, Buddy! e fai clic su "Accedi con Twitter" e poi su "Autorizza l'applicazione". In questo modo, concederai l'autorizzazione per il social network per accedere ai tuoi dati e offrirti informazioni su chi ha smesso di seguirti su Twitter . Non temere per i tuoi dati personali e password, poiché continueranno a essere protetti.

2

Aspetta mentre Arrivederci, amico! carica la lista di utenti che ti hanno fatto smettere di seguire . Al termine, seleziona " Lista non più disponibile " per vedere chi ha lasciato la lista dei follower. Va notato che è possibile aggiornare queste informazioni e ricontrollare chi ti ha reso non conforme al proprio account Twitter e, pertanto, non ti segue più.

È così facile! Speriamo che i follower che hanno smesso di seguirti siano il meno possibile!

3

Esistono molte altre applicazioni e pagine Web simili attraverso le quali è possibile scoprire chi non ti segue su Twitter . Pertanto, puoi anche optare per Tuitutil che, oltre a specificare chi non ti segue, ti offrirà anche altre informazioni come chi sono gli utenti con cui interagisci maggiormente e puoi persino attivare un sistema di notifica per informarti dei tuoi nuovi unfuller.

suggerimenti
  • Controlla frequentemente chi ti segue per cercare di scoprire se è per un motivo specifico.