Come bloccare la pubblicità di Google Chrome con Adblock

Quasi tutte le pagine web hanno pubblicità per essere in grado di avere entrate e spesso questa pubblicità è molto aggressiva e fastidiosa. Se sei un utente di Google Chrome e desideri bloccare la pubblicità, puoi farlo in modo molto semplice e veloce grazie a Adblock. Adblock è uno strumento che bloccherà la pubblicità di tutte le pagine Web senza eccezioni. Se vuoi vedere come bloccare la pubblicità di Google Chrome con Adblock.

Avrai bisogno di:
  • Connessione Internet
Passi da seguire:

1

La prima cosa che devi fare per essere in grado di eliminare la pubblicità di Chrome è cliccare su questo link.

2

Vedrai che una pagina come quella nell'immagine si apre e devi fare clic sulla casella in alto a destra dove dice "+ Aggiungi a Chrome".

3

Quindi richiede la tua autorizzazione o conferma e quello che farai è cliccare su "Aggiungi".

4

Successivamente, apparirà un'altra pagina che ti dirà che hai già installato AdBlock, dovrai vedere una nuova scheda come questa. Se guardi in alto a destra, vedrai l'icona AdBlock.

5

Se si desidera verificare che sia installato, è sufficiente accedere a una normale pagina Web per verificare che funzioni. Vi mostreremo com'è con la pubblicità e senza pubblicità.

6

Se lo desideri, puoi attivare o disattivare questo strumento molto facilmente. Vai in alto a destra su Chrome e fai clic sulla chiave che appare "Personalizza e configura Google Chrome". Una volta dentro, fai clic su "Impostazioni" e sulla sinistra inserisci "Estensioni", dove vedrai AdBlock, che puoi eliminare o abilitare.

7

Allo stesso modo, anche questi altri articoli sul blocco della pubblicità possono essere molto utili per te :

  • Come rimuovere la pubblicità da Google Chrome
  • Come bloccare la pubblicità delle applicazioni su Android
suggerimenti
  • Questo strumento consente di aggiungere pagine Web in un elenco di pagine autorizzate.