Come bloccare il mio iPhone con un codice di sicurezza

Bloccare l'iPhone con un codice di sicurezza è qualcosa che è utile se hai bambini, per evitare quando lasci il cellulare nella stanza a giocare con lui, come in caso di perdita, in modo che nessuno possa accedere ai dati che hai nel telefono. Successivamente, in .com, spieghiamo come bloccare il tuo iPhone con un codice di sicurezza .

Avrai bisogno di:
  • iPhone
Passi da seguire:

1

Vai a Impostazioni> Generali> Blocca con codice.

2

Clicca sull'opzione "Attiva codice".

3

Il sistema chiederà un codice a 4 cifre.

4

Quindi è necessario immettere nuovamente lo stesso codice a 4 cifre.

5

E questo è tutto, abbiamo già finito di assegnare un codice di blocco all'iPhone. Ora personalizziamo alcune opzioni.

6

Una delle cose che puoi scegliere è quanto tempo deve trascorrere prima che il telefono chieda il codice. Nel mio caso, ho contrassegnato l'opzione "Immediatamente" per evitare di preoccuparmi e che il mio iPhone è sempre protetto.

7

Facendo clic sull'opzione "Codice semplice" è possibile scegliere se utilizzare un codice a 4 cifre (opzione predefinita) o uno più complesso.

8

Se si disattiva l'opzione "Codice semplice", il sistema chiederà di inserire un nuovo codice, questa volta senza limitazioni di numero di caratteri.

9

Infine, puoi anche selezionare l'opzione "Elimina dati" se desideri eliminare tutti i contenuti del tuo cellulare se qualcuno tenta di sbloccarlo e fallisce 10 volte di seguito.

suggerimenti
  • L'inserimento di un codice di protezione ti aiuterà a proteggere i tuoi dati in caso di perdita.