Come calibrare il pulsante centrale di iPhone

A volte, quando si preme il pulsante di avvio sul proprio iPhone, iPad o iPod Touch non funziona correttamente e si deve premere due volte o attendere qualche secondo affinché il pulsante risponda alle istruzioni fornite, per risolvere questo problema e calibrare bene il pulsante centrale dell'iPhone devi seguire i seguenti passaggi, vedrai che è abbastanza facile.

Avrai bisogno di:
  • iPhone
  • iPad
  • iPod
Passi da seguire:

1

Apri un'applicazione che iPhone ha per impostazione predefinita, ad esempio le applicazioni: Calendario, Ora o YouTube

2

Con una di queste applicazioni aperta, tieni premuto il pulsante di accensione fino a quando viene visualizzata la barra di spegnimento di iPhone, puoi vederla come sarebbe nell'immagine.

3

Non appena vedi la "slide to power off" o "turn off", premi il pulsante start e tieni premuto finché il cursore rosso scompare e torni al menu iniziale del tuo iPhone. Queste istruzioni sono valide anche per iPad e iPod.

4

È fatto! Da questo momento il pulsante centrale del tuo iPhone sarà molto più sensibile e reagirà più rapidamente alle tue segnalazioni.

suggerimenti
  • Si consiglia di seguire queste istruzioni per migliorare la sensibilità del pulsante centrale dell'iPhone con la batteria piena.