Come cambiare l'amministratore di un gruppo WhatsApp

I gruppi di WhatsApp sono diventati un'ottima alternativa per rimanere in contatto con tutti i tuoi amici e familiari, condividere contenuti interessanti, pianificare eventi, riunioni di tutto! E anche se non taciamo, le notifiche possono essere un po 'fastidiose, la verità è che ora è difficile per noi vivere senza di loro. Bene, se sei l'amministratore di uno di questi gruppi e vuoi nominare altri membri per aiutarti o allevarti in questa attività, in .com spieghiamo come cambiare l'amministratore di un gruppo WhatsApp .

Passi da seguire:

1

Cambiare l'amministratore di un gruppo WhatsApp e aggiungere più persone per aiutarti con questa attività è molto semplice e ti richiederà meno di due minuti. Per iniziare, vai al gruppo di cui vuoi cambiare l'amministratore.

2

Una volta all'interno del gruppo, premi i tre punti situati in alto a destra per visualizzare il menu delle opzioni. Lì, scegli Info gruppo .

3

Puoi vedere tutti i partecipanti in quel gruppo. Da questo elenco selezionare la persona che si desidera essere l' amministratore del gruppo WhatsApp .

4

Quando si seleziona il partecipante si apre un altro menu, lì sceglie l'ultima opzione: Crea amministratore. del gruppo. Pronto! In un attimo sarai in grado di cambiare l'amministratore di un gruppo WhatsApp e avere qualcun altro che aiuti a gestirlo.