Come cambiare il nome utente su Twitter senza perdere seguaci

Forse hai mai pensato di cambiare il tuo nome su Twitter perché quello che hai è molto vecchio, appartiene a una società per cui non lavori più o semplicemente perché ne hai voglia; Ma hai ribaltato il fatto di non essere in grado di trasferire i tuoi contatti da un account all'altro. Se questo è il tuo caso, continua a leggere, perché in .com spiegheremo come cambiare il nome utente su Twitter senza perdere i follower .

Passi da seguire:

1

Prima di tutto, è importante capire cosa significa cambiare il nome utente di Twitter e anche se la modifica non significa che tu perdi automaticamente i tuoi follower, ma tutte le persone che ti hanno seguito non saranno in grado di trovarti se ti cercano con il tuo nome utente iniziale

Quindi, dovresti iniziare sostituendo il tuo nome attuale con quello che desideri da ora in poi; Quindi, è necessario accedere ai parametri di Twitter attraverso la foto del profilo che apparirà in alto a destra. Quindi, fare clic su Impostazioni .

2

Successivamente, nel campo " Nome utente " vedrai quello che hai usato fino ad ora - nel mio caso, @ Angels_SR- dovrai scrivere quello che vuoi essere il tuo nuovo nome; Supponendo ad esempio che ora vogliamo usare: @ Angels1234. Ricorda che tutta questa procedura che stai facendo nell'account che hai già creato da Twitter.

È possibile che il nome che si desidera scegliere sia già assegnato a un altro utente, quindi sarà necessario provare a trovarne uno che non esiste o utilizzare i suggerimenti offerti da Twitter.

3

A questo punto, avrai modificato il nome nel tuo account Twitter, tuttavia ti consigliamo di crearne uno nuovo che reindirizzi i follower al nuovo nome utente, in modo che possano continuare a incontrarti. Per questo, dovrai chiudere la sessione di Twitter per creare un nuovo account utente di Twitter. Successivamente, è necessario accedere alla pagina iniziale della rete di microblogging: www.twitter.com e avviare la procedura di registrazione.

Per registrarti devi utilizzare il tuo nome utente originale di Twitter - @ Angels_SR-, poiché è ora disponibile perché hai precedentemente modificato il nome del tuo account.

4

Questo nuovo account con il vecchio nome servirà per reindirizzare i tuoi follower all'account con un nuovo nome, quindi devi scrivere un tweet che è il nome utente che usi attualmente.

In altre parole: se qualcuno ti sta già seguendo e ti sta cercando con il tuo vecchio nome, raggiungerai l'account senza follower e troverai un tweet che ti invierà al tuo account con il nuovo nome utente. In questo modo, sarai riuscito a cambiare il nome utente con successo, e continuerai a mantenere i tuoi follower.