Come cambiare la batteria di un iPhone 4

È probabile che, se usi iPhone 4 per un lungo periodo, noti che la durata della batteria ha iniziato a diminuire e non svolge la sua funzione correttamente. Tuttavia, non tutti abbiamo le stesse conoscenze tecniche per osare di smontare il nostro dispositivo mobile senza sapere perfettamente quali azioni stiamo facendo. Se il tuo iPhone 4 soffre di autonomia o problemi di caricamento, in .com ti mostriamo con le immagini come cambiare la batteria passo dopo passo

Avrai bisogno di:
  • Cacciavite Phillips 00
  • Spatola di plastica
  • La batteria originale è 3, 7 ha 1420 Mha e 5, 25 Whr.
Passi da seguire:

1

Il primo passo per cambiare la batteria di iPhone, è quello di rimuovere le due viti dalla parte inferiore di esso.

2

Le viti che abbiamo separato dal dispositivo mobile hanno la funzione di supportare il guscio posteriore; Ora puoi farlo scorrere e rimuoverlo completamente.

3

Perfetto! È stato facile separare la custodia dell'iPhone, giusto?

4

Vedi la piccola vite nella foto? Ha la funzione di fissare il connettore della batteria alla scheda madre, per accedervi dovremo rimuoverlo.

5

Utilizzare una spatola di plastica per rimuovere il connettore. Per farlo correttamente, appoggialo sul fondo e spingilo forte.

6

Rimuovi la piccola placca metallica che protegge il connettore dell'antenna (ricorda che puoi ingrandire le immagini cliccandoci sopra).

7

Usa il foglio di plastica per rimuovere la batteria dall'iPhone 4 . Fallo con forza e senza paura, spingendo da entrambi i lati.

8

Rimuovere la batteria e sostituirla con una nuova.

suggerimenti
  • Una volta posizionata la batteria, eseguire gli stessi passaggi al contrario.
  • .com consiglia di rivolgersi a un servizio tecnico specializzato per qualsiasi domanda o problema.