Come cambiare l'ora sul TomTom GPS

Il TomTom GPS è progettato per dare istruzioni alle destinazioni in tutto il paese, ma il dispositivo ha altre funzioni che ti aiutano lungo la strada. Tali funzioni includono una guida su strada, chiamate in vivavoce e un orologio che si attiva automaticamente. Il TomTom ha l'ora esatta dello stesso satellite che usa per dare istruzioni. A volte, tuttavia, l'ora dell'orologio non è corretta. È possibile modificare manualmente l'orario nel menu Preferenze di TomTom.

Passi da seguire:

1

Accendi il TomTom GPS . Tocca l'opzione "cambia preferenze" nella schermata del menu principale.

2

Premere l'opzione "Impostazione orologio". Premi "Sync" se desideri che il TomTom trovi automaticamente l'ora corretta in base alla tua posizione corrente.

3

Immettere l'ora manualmente, se necessario. Fare clic su ciascun campo che si desidera modificare, ad esempio l'ora, il minuto e il giorno o la notte. Utilizzare i tasti freccia "Su" e "Giù" sullo schermo per scorrere i numeri e "AM" o "PM". Chiudere il menu per rendere effettive le modifiche.

suggerimenti
  • Se stai utilizzando TomTom all'interno, non avrai la possibilità di utilizzare "Sincronizza" per impostare l'ora. Dovrai regolare l'ora manualmente.