Come cambiare la licenza di Windows XP

Anche se si dispone di un computer dotato di Windows XP, questo fatto non significa che il sistema operativo che si sta utilizzando in questo momento sia originale. Se ti stanchi di leggere diverse notifiche sul desktop tutte le volte che ti avvisi che devi cambiare il numero di serie per registrare il tuo computer, hai raggiunto l'articolo giusto. Attraverso questo passo passo ti insegneremo come cambiare la licenza di Windows XP in modo agile e sicuro, senza preoccupazioni. Continua a leggere!

Avrai bisogno di:
  • Un numero di serie valido
Passi da seguire:

1

Per modificare il numero di licenza, andare su "Start" e selezionare "Esegui". Digita la casella "regedit.exe" e premi "Invio". Puoi leggere di più su Regedit cliccando qui.

2

Nel riquadro di navigazione, selezionare la seguente chiave di registro e fare clic su di essa: HKEY_LOCAL_MACHINESoftwareMicrosoftWindowsNTCurrent VersionWPAEvents.

3

Premi il pulsante secondario in OOBETimer quando ti trovi nel riquadro degli argomenti, quindi premi "Modifica".

4

Cambia qualsiasi cifra del valore per disabilitare Windows XP .

5

Chiudi il regedit e vai su 'Start' per selezionare, ancora, 'Esegui'. Scrivi il seguente comando questa volta: "% systemroot% system32oobemsoobe.exe / a".

6

Selezionare "Sì, voglio contattare un rappresentante del servizio clienti per attivare Windows", quindi fare clic su "Avanti" e terminare facendo clic su "Cambia codice prodotto".

7

È ora quando, finalmente, puoi scrivere la nuova chiave del prodotto nelle caselle "Nuova chiave". Per finire, clicca su 'Aggiorna'.

8

Ripeti il ​​primo passaggio per garantire l' attivazione di Windows XP . Se hai seguito perfettamente tutti i passaggi, dovrebbe apparire un messaggio simile a questo: "Windows è già attivato. Clicca su "Accetta" per uscire. "

9

Fare clic su "Accetta" e installare la versione di Windows XP desiderata.

suggerimenti
  • È necessario disporre di un codice prodotto valido per poter utilizzare le informazioni in questo articolo.
  • Se non si dispone di una password valida, è possibile ottenerla al seguente link: //www.microsoft.com/licensing/servicecenter/home.aspx