Come cambiare il mio stato LINE

Per qualche tempo LINE è diventata un'alternativa più che rispettabile al servizio di messaggistica di WhatsApp. Incorporando una serie di servizi extra come i giochi e un sacco di opzioni per l'invio di emoticon e adesivi, molte persone hanno scelto questa alternativa per comunicare con i propri contatti. Nell'ambito di questa app, vedremo in .com come cambiare lo stato in Linea .

Passi da seguire:

1

Per cambiare lo stato in LINEA dobbiamo prima aprire l'applicazione sul nostro dispositivo mobile, una volta dentro dobbiamo andare all'opzione "more" che troveremo nel menu di navigazione che si trova nella parte inferiore dello schermo. Selezionando questa opzione verrà mostrato un menu in cui sceglieremo l'alternativa "profilo".

2

Il profilo è l'opzione da cui possiamo cambiare lo stato in Linea, ma non possiamo solo cambiare lo stato ma ci consente anche un'altra serie di alternative interessanti. Quindi nell'opzione profilo verranno mostrati, tra le altre cose, la foto che abbiamo scelto, il nostro numero di telefono, il nome, lo stato e l'id utente.

3

Una volta su questa schermata possiamo cambiare lo stato sulla linea. Per questo, è sufficiente che ci posizioniamo nel campo di testo dell'opzione "Cosa succede?" Una volta che si trova lì, si aprirà una nuova finestra con una casella di testo in cui possiamo scrivere quella che vogliamo che il nostro stato sia, usando sia il testo che le emoticon per questo.

4

Infine, sarà sufficiente accettare ciò che è scritto in modo che, da quel momento in poi, tutti i nostri contatti vedranno il nuovo stato.