Come cambiare la mia foto del profilo Instagram

Senza dubbio, Instagram è diventata un'alternativa ben posizionata tra gli amanti dei social network, che amano anche le foto con una natura più artistica o professionale, qualcosa che continua ad essere lo spirito e la ragione principale dell'azienda. perché così tanti utenti stanno ancora creando i loro account. La verità è che se sei un nuovo utente o se non conosci bene questo social network, potresti chiederti come personalizzare il tuo profilo e cambiare l'immagine che viene visualizzata. Ecco perché in .com spieghiamo come modificare facilmente la mia foto del profilo Instagram .

Passi da seguire:

1

Sia che tu abbia un account Instagram personale, un'azienda o un progetto web, questo social network come qualsiasi altro ti offre la possibilità di personalizzare il tuo profilo con un'immagine, una breve descrizione di 140 caratteri e anche con un link al tuo sito web in il caso che tu ce l'abbia Dovresti sapere che questo è l'unico link che i visitatori che accedono al tuo account possono cliccare, quindi se c'è una pagina che vuoi evidenziare, è importante pubblicarla qui.

2

Ora quello che ci è venuto in mente: impara a cambiare la foto del tuo profilo Instagram . Per iniziare entra nel social network, una volta dentro premi l'opzione che si trova nell'angolo in basso a destra: l'icona con la tua foto attuale, come vedi nell'immagine.

3

In questo modo, inserirai direttamente il tuo profilo Instagram dove, tra le altre cose, vedrai la descrizione di esso. Nel caso in cui tu non abbia alcuna descrizione e tu voglia aggiungerla dovrai premere "Modifica il tuo profilo", ma cambiare la foto è molto più semplice, basta fare clic sul cerchio destinato all'immagine .

4

Cliccando sul cerchio dell'immagine si aprirà una finestra come quella in questa foto, scegli il luogo di provenienza dell'immagine che desideri per il tuo profilo e caricalo su Instagram. Così semplice e senza complicazioni, puoi scattare una foto allo stesso tempo e caricarla, sceglierla dalla tua fotocamera, importarla da Facebook o da Twitter. Le opzioni sono sufficienti per scegliere l'immagine che preferisci e personalizzare il tuo profilo Instagram a tuo piacimento.

5

E se hai trovato questo articolo interessante, vorrai sicuramente imparare come creare un collage con InstaSize e come fare repost su Instagram.