Come acquistare un computer Mac di seconda mano

L'acquisto di un computer Mac di seconda mano ti consentirà di accedere a apparecchiature di alta qualità a un prezzo conveniente. I prodotti Apple non sono solo attraenti in termini di design, ma hanno anche una buona struttura interna, quindi sono durevoli nel tempo. Inoltre, i fan di questo marchio cambiano spesso il modello regolarmente con quello che nel mercato dell'usato è possibile trovare computer Mac che non sono necessariamente molto vecchi. In .com spieghiamo come acquistare un computer Mac di seconda mano.

Passi da seguire:

1

Il primo modo per acquistare un Mac di seconda mano è attraverso il canale ufficiale di Apple. In questo caso, i prezzi non saranno molto più bassi rispetto al prezzo di un nuovo prodotto, ma come contropartita godrai della garanzia del marchio. Per vedere i prodotti che puoi acquistare, visita il sito Web di Apple e visita la sezione "Store".

2

Una volta lì, vai sul fondo del web e, dove dice "Altri negozi", fai clic su "Restored and offers" per accedere all'acquisto di un computer Mac di seconda mano sul sito web di Apple.

3

Una volta aperto questo link, troverai un'icona che dice "Ripristino Mac", in cui devi fare clic per accedere a tutta l'offerta di computer Mac di seconda mano . Riguarda l'attrezzatura che Apple ripara e controlla le sue operazioni di seguito. Hanno una garanzia di un anno.

4

Per quanto riguarda i prezzi di questi Mac restaurati, di solito sono il 15% meno costosi di quelli lasciati in fabbrica. Non esiste sempre un'offerta per tutti i modelli di computer Apple, quindi se sei interessato all'acquisto di un Mac di seconda mano, è utile controllare frequentemente la pagina.

5

Un'altra opzione per acquistare un Mac di seconda mano è quella di utilizzare siti web generalisti per acquistare e vendere prodotti usati. Lì, puoi metterti in contatto con un individuo che vende il tuo Mac. Normalmente, questi siti web di solito hanno una sezione per i prodotti informatici e, al suo interno, altre sottosezioni per i computer Apple. Ti consigliamo di acquistare solo su siti Web che ti consentono di restituire il prodotto se non sei soddisfatto e chiedi di inviare foto del computer È importante, inoltre, conoscere il motivo per cui la persona vuole liberarsi del tuo computer.

6

Inoltre, se navighi sul Web, troverai siti Web specializzati nella vendita di prodotti Apple di seconda mano. Come diciamo, alcuni acquirenti Mac sono davvero fan dell'azienda e vogliono sempre avere accesso al modello più recente, in modo da liberarsi di prodotti relativamente nuovi e in buone condizioni.

7

Se si considerano queste considerazioni quando si acquista un computer Mac di seconda mano, è possibile avere tra le mani un prodotto di alta qualità ad un prezzo relativamente accettabile.