Come collegare l'iPad alla TV

L' iPad, il tablet di Apple, è un dispositivo molto pratico, guardiamo dove guardiamo. Anche così, ci sono momenti in cui uno schermo più grande sarebbe molto più comodo, qualcosa che è molto più evidente per noi se siamo a casa e abbiamo la televisione di fronte a noi. Non potrei vedere questi video di YouTube sullo schermo della TV? Buone notizie: puoi ed è facile. In .com ti diciamo come collegare l'iPad alla TV.

Passi da seguire:

1

Per connettere l'iPad al televisore in modo semplice e rapido, valido per qualsiasi versione di iOS, sono necessari due elementi aggiuntivi: un cavo HDMI e un adattatore AV digitale Apple, in quanto hanno uno standard diverso da HDMI. Se non li hai, puoi trovare l'HDMI in qualsiasi negozio di elettronica e l'adattatore nei distributori Apple.

2

Con i cavi in ​​tuo possesso, puoi iniziare il processo di configurazione dell'iPad in modo che tutto vada bene quando lo colleghi alla TV. Il primo passo è andare ai controlli delle impostazioni video del tablet. Scegli " Impostazioni " tra tutte le applicazioni (hai una ruota della macchina come icona) e, una volta lì, vai su "Video". Lì, in "Uscita TV", selezionare "Schermo panoramico".

3

Ora tutto il cablaggio deve essere fatto per connettere l'iPad alla TV e per vedere il contenuto del tablet su un grande schermo. Innanzitutto, collega l'adattatore AV Apple alla porta iPad a 30 pin, situata appena sotto il pulsante "Start". L'altra estremità dell'adattatore dovrebbe essere collegata ad un'estremità del cavo HDMI.

4

Trova la porta di ingresso HDMI sul tuo TV. Solitamente si trova nella parte posteriore ed è facile da riconoscere, oltre alla sua forma (guarda la fine del cavo), viene sempre identificato (si dice "HDMI" o "HDMI 2"). Accendere il televisore e selezionare "HDMI" o "HDMI 2" come sorgente di ingresso video, che corrisponde alla porta in cui è stato inserito il cavo. Lo schermo dell'iPad apparirà sul tuo televisore!

5

Se oltre a un televisore, sei interessato a configurare l'iPad con altri dispositivi come il tuo computer, in questo articolo ti diciamo come sincronizzare un iPad con diversi computer poiché puoi includere fino a cinque diversi!