Come collegare un Mac mini a una TV

Apple Mac Mini è un piccolo computer desktop progettato per l' uso con un monitor esterno, a differenza dei modelli consumer, prodotti dalla società, che hanno schermi integrati. Una delle porte video presenti su Mac Mini è la Mini DisplayPort, che può essere utilizzata con una varietà di adattatori video. Sfortunatamente per gli utenti che sperano di connettere il Mac Mini direttamente a un televisore, Apple non offre un adattatore Mini-DisplayPort a RCA, tuttavia, con l'unione di due adattatori diversi, lo stesso obiettivo può essere raggiunto.

Avrai bisogno di:
  • Adattatore Mini-DisplayPort a VGA
  • Adattatore da VGA a RCA
  • Cavo video composito
Passi da seguire:

1

Spegni il Mac Mini . Scollega tutti i cavi collegati a Mini DisplayPort dal computer, che si trova sul pannello posteriore del computer.

2

Collega l' adattatore Mini-DisplayPort a VGA alla Mini DisplayPort del computer. Collegare l'adattatore da VGA a RCA all'estremità dell'adattatore VGA Mini-DisplayPort. Collegare l'estremità gialla del cavo video composito alla porta gialla sull'adattatore da VGA a RCA.

3

Collegare l'altra estremità gialla del cavo video alla porta di ingresso video corrispondente sul televisore. Accendi la tua televisione. Sintonizzare la TV sul canale di ingresso che corrisponde alla porta di ingresso che si sta utilizzando.

4

Accendi il Mac Mini ed entra nel solito modo. Apri il menu Apple e seleziona l'opzione "Preferenze di Sistema". Fai clic sull'icona "Esempio". Regola le impostazioni dello schermo finché non sei soddisfatto della qualità dell'immagine che appare sul televisore.

suggerimenti
  • Sui nuovi televisori, è possibile utilizzare un cavo HDMI-HDMI per collegare la porta HDMI sul retro del Mac Mini alla porta corrispondente sul televisore.