Come collegare un monitor a un computer Dell

Molti computer moderni sono in grado di utilizzare due monitor alla volta, in una configurazione nota come "doppio monitor" o "multi-monitor". Una configurazione a doppio monitor offre numerosi vantaggi, tra cui un'area di lavoro più ampia, un'applicazione Windows e il multitasking. Se il computer desktop Dell dispone di una scheda grafica dual-head e dispone di un monitor aggiuntivo, è possibile utilizzare due monitor contemporaneamente . Hai solo bisogno di una presa di corrente alternata.

Avrai bisogno di:
  • 2 porte di ciascun video
  • 2 cavi DVI o VGA
Passi da seguire:

1

Spegni il computer. Posiziona il secondo monitor vicino al primo e collega i cavi di alimentazione e video.

2

Collegare il cavo video del secondo monitor al retro del computer. A seconda delle porte e dei cavi, potrebbe essere necessario un adattatore DVI-VGA.

3

Accendi i monitor e l'attrezzatura, quindi entra. Fai clic con il tasto destro su un'area vuota del desktop e seleziona "Risoluzione schermo".

4

Fare clic sul secondo monitor, quindi selezionare "Estendi desktop a questo monitor" dal menu "schermi multipli". (Se vedi solo un monitor, fai clic su "Rileva".) Seleziona la risoluzione massima di "Risoluzione" dal menu.

5

Fare clic e trascinare il secondo monitor attorno al primo sul desktop, finché non corrisponde alle impostazioni fisiche. Quando corrispondono alla posizione dei monitor sul tavolo o sulla scrivania, fai clic su "OK".

suggerimenti
  • Molti computer hanno solo una porta DVI o VGA, ma è possibile aggiornare il desktop con una nuova scheda grafica per risolvere questo problema.
  • I laptop possono connettersi a un solo monitor alla volta, ma possono utilizzare gli schermi LCD integrati per simulare una configurazione a doppio monitor.