Come configurare il Bluetooth su iPhone

Il Bluetooth è una tecnologia wireless che è diventata molto popolare tra gli utenti di dispositivi mobili e di computer. Il Bluetooth offre una gamma limitata di connettività wireless che non solo consente agli utenti di sincronizzarsi tra dispositivi o computer, ma consente anche la connessione di strumenti esterni. L'Apple iPhone è dotato di Bluetooth integrato, il che significa che puoi, comodamente e semplicemente, utilizzare un auricolare wireless per lavorare con il tuo telefono, una volta creato.

Passi da seguire:

1

Sulla schermata principale del tuo iPhone, premi "Impostazioni" e seleziona "Generale". Tocca "Bluetooth" e premi il cursore per attivare il Bluetooth.

2

Per connettere il dispositivo Bluetooth all'iPhone, accendi il dispositivo e assicurati che sia in modalità di rilevamento. Il dispositivo deve essere al massimo a 2 metri dal tuo iPhone.

3

Il tuo iPhone dovrebbe trovare e riconoscere il dispositivo. Quando lo fai, tocca il nome del tuo dispositivo sullo schermo di iPhone e selezionalo.

4

Inserire la password Tocca il pulsante "Connetti" sul tuo iPhone per completare il processo di connessione via bluetooth .

suggerimenti
  • Il Bluetooth consuma molta batteria dal tuo iPhone. Assicurarsi di disattivare la funzione Bluetooth quando non la si utilizza per conservare la batteria del telefono.