Come configurare il gmx su iPhone

Come quasi tutto in Apple, la configurazione di gmx su iPhone è molto semplice poiché i passaggi sono molto intuitivi. Le uniche informazioni che devi ricevere e inviare le tue e-mail dall'account gmx sul tuo telefono Apple sono l'indirizzo completo e la password che usi per accedere. Pertanto, non è necessario conoscere il nome dei server in entrata e in uscita o altri dati aggiuntivi. In .com spieghiamo in dettaglio come configurare il gmx su iPhone.

Passi da seguire:

1

Per sapere come configurare gmx su iPhone, la prima cosa che devi fare è andare su "Impostazioni" del tuo telefono, facendo clic sull'app con l'icona grigia che vedi evidenziata nell'immagine. Se hai cambiato qualcosa sul tuo telefono, di solito lo trovi nella schermata Home.

2

Ora scorri verso il basso sullo schermo che apparirà fino a trovare "Mail, contatti, calend.", Sezione in cui avrai la possibilità di configurare gmx su iPhone, così come altri account di posta elettronica.

3

Nella prossima istruzione, devi cliccare sul link che dice "Aggiungi account". Come puoi vedere, i passaggi per configurare gmx su iPhone sono molto intuitivi, come accade nella maggior parte dei casi con i prodotti Apple.

4

Come impostazione predefinita, l' email gmx non appare nel menu iPhone, dovrai fare clic su "Altro" per configurare il tuo account. Tuttavia, come vedrai, questo non significa che devi fare complicate configurazioni aggiuntive.

5

Dopo aver fatto clic su "Altro", dovrai scegliere "Aggiungi account di posta".

6

In questo passaggio, dovrai inserire i tuoi dati personali per configurare gmx su iPhone . È semplicemente che scrivi quanto segue:

  • Nome. Il tuo nome e cognome
  • Indirizzo email completo
  • Password che usi nella tua posta.
  • Descrizione. Indica il nome che desideri assegnare al tuo account email gmx per identificarlo sul tuo iPhone.

7

Ora hai già la tua email gmx in iPhone e appare nell'elenco se è necessario modificare la configurazione in un altro momento.

8

Se fai clic sul tuo account gmx, troverai ulteriori informazioni sui server in entrata e in uscita, anche se non è necessario conoscerli in anticipo, poiché l'iPhone acquisisce i dati automaticamente senza doverli scrivere da soli.

9

E qui hai la casella di posta del tuo gestore di e-mail per iPhone con il tuo account di posta elettronica gmx. Come puoi vedere, c'è già un'email non letta e i passaggi per configurare l'account sono stati molto semplici.