Come configurare il gmx in Outlook

La configurazione di gmx in Outlook è un processo molto semplice che richiederà solo pochi minuti. Le uniche informazioni che devi fornire sono il tuo nome, l'indirizzo email e la password che devi connettere. Una volta introdotto, il programma si connetterà al server gmx e, automaticamente, configurerà l'account nel tuo programma di gestione della posta. Per aiutarti con l'attività, in .com spieghiamo in dettaglio come configurare il gmx in Outlook.

Passi da seguire:

1

Per configurare gmx in Outlook, apri il tuo programma di gestione della posta e fai clic sulla scheda in alto a sinistra, dove dice "Start". Quindi, premere il pulsante in cui è possibile leggere "Aggiungi account", che appare accanto a un simbolo "+" in verde.

2

Quindi, mantieni l'opzione che appare contrassegnata per impostazione predefinita, l '"Account email". Qui, dovrai inserire alcuni dati molto semplici per configurare gmx in Outlook:

  • Il tuo nome e cognome
  • L'indirizzo email completo.
  • La password della tua email

3

Quindi, automaticamente, Outlook si connetterà ai server gmx per verificare che tutti i dati siano corretti e impostare l'account. Il processo potrebbe richiedere alcuni minuti, quindi dovrai essere paziente.

4

Infine, una finestra ti avvertirà che tutto è andato bene e che hai già configurato la tua email gmx in Outlook, in modo che tu possa ora ricevere e inviare messaggi attraverso questo programma manager Microsoft.

5

Qui vedi l' account gmx in Outlook, insieme ad altri account di posta elettronica . Riceverai un primo messaggio di test da Microsoft per confermare che tutto è andato per il meglio.

6

Con questi semplici passaggi, puoi già avere la tua email gmx in Outlook, senza doversi connettere al server tramite il browser web per consultare e inviare messaggi.